Flaza lancia una frecciatina ad Amici 21

Flaza

Sono passate un paio di settimane da quando Flaza è stata eliminata dalla scuola di Amici 21. Come i fan fedeli del talent show di Maria De Filippi ben sanno, la cantante è stata espulsa dopo aver violato ripetute regole del programma. Nonostante i numerosi richiami però la giovane artista non ha imparato la lezione, e all’ennesimo comportamento scorretto Lorella Cuccarini ha preso la sua decisione.

La maestra non ha potuto fare altro che eliminare la sua allieva, che nel mentre è stata duramente attaccata sui social per il suo atteggiamento. Dopo l’eliminazione Flavia ha fatto un lungo sfogo, durante il quale sembrava aver capito i suoi errori. Tuttavia poche ore fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web.

Inaspettatamente infatti su Instagram Flaza ha scritto un commento che sembrerebbe essere una velata frecciatina ad Amici 21. Rispondendo a un’utente che ha criticato i suoi comportamenti, la cantante ha affermato:

“Esiste una vita anche fuori da Amici. Mi fate molto ridere voi persone che credete a tutto quello che passa in tv come fosse religione”.

flazaNaturalmente i più maliziosi del web hanno subito interpretato le parole di Flaza come una frecciatina ad Amici 21.

Flaza lancia una frecciatina ad Amici 21ultima modifica: 2021-11-03T14:12:04+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo