Nina Moric ha un nuovo fidanzato, si tratta di un chirurgo: ecco chi è

Nina Moric

Nina Moric ha un nuovo amore! A quanto pare il riavvicinamento con Fabrizio Corona, il suo ex marito, è stato solo un gossip infondato; la modella croata oggi ha ritrovato la serenità con il suo nuovo fidanzato. Pare si tratti di un chirurgo estetico, ma chi è?

Nina Moric ha pubblicato una foto inequivocabile su Instagram, in cui appare fra le braccia del suo nuovo fidanzato. Lui non è nuovo al mondo dello spettacolo: si tratta infatti di Carlo Galatà, un affermato chirurgo plastico ed esperto di estetica.

I due hanno passato un romantico weekend lungo alle pendici dell’Etna e in effetti sembra proprio che il dottore trentaseienne abbia uno studio in una nota clinica catanese. Ma non è finita qui! Il nuovo fidanzato di Nina Moric è molto richiesto anche a Barcellona, dove lavora da diversi anni.

Carlo frequenta l’ambiente vip da diversi anni e spesso è stato visto ai compleanni delle celebrità del mondo del nostro showbiz. Ma da quanto stanno insieme la Moric e Galatà? Ben quattro settimane fa, la modella e il chirurgo plastico hanno postato diverse stories nello stesso locale, il ristorante di Nicolosi. Dopo un paio di settimane da quell’incontro, poi, sono stati visti nuovamente insieme a Milano, ma senza dare segnali che fra loro ci fosse qualcosa di più profondo di un’amicizia. Qualcuno però ipotizza che Nina Moric e Carlo Galatà siano già stati insieme. Perché? La modella, condividendo un video in compagnia della sua nuova dolce metà, ha scritto: “Si torna sempre dove si è stati bene.”

Cosa vorrebbe dire questa frase? Non sappiamo ancora molto, ma quello che è certo è che Nina ha ritrovato il sorriso fra le braccia di un nuovo uomo. Lei e il suo fidanzato fanno sul serio? Lo scopriremo presto!

Nina Moric ha un nuovo fidanzato, si tratta di un chirurgo: ecco chi èultima modifica: 2021-11-03T12:15:10+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo