Tale e Quale Show, Emanuela Aureli si sfoga: “Qualcuno dice falsità”

Emanuela Aureli

L’imitatrice ha rivelato di aver subito, così come Loretta Goggi, degli attacchi sui social: “Mi chiedono chi mi ha raccomandata…”. Uno dei segreti del successo di Tale e Quale Show, il programma del venerdì di Raiuno, è sicuramente Emanuela Aureli.

L’imitatrice, che aiuta i concorrenti nelle varie performance, ha rilasciato un’intervista a Tele Sette mostrandosi solidale con Loretta Goggi, ultimamente vittima di attacchi sui social: “Accade di continuo anche a me. C’è chi insinua falsità chiedendomi chi mi ha raccomandato”.

La Aureli è inoltre nel cast de I Fatti Vostri: “All’inizio trovare l’equilibrio non è stato per niente facile. Mi sento come una giocoliera, le mie giornate sono pienissime. La chiamata dal programma? Pensavo fosse uno scherzo, invece era tutto vero! È stata una bellissima sorpresa”.

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli si sfoga: “Qualcuno dice falsità”ultima modifica: 2021-11-03T07:15:23+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo