Amici 21, il cantante LDA innamorato di Serena: la reazione di Albe

LDA-AMICI-21

Nella casetta di Amici 21, tra una lezione e l’altra, gli allievi hanno anche il tempo di innamorarsi e divertirsi. Ecco cos’è successo in casetta e cosa è stato mandato in onda nel daytime di mercoledì 3 novembre.

Dopo le anticipazioni dell’ottava puntata che rivelano una cotta da parte di Mattia Zenzola nei confronti di Giulia Stabile, ecco una nuova cotta tra gli allievi di questa ventunesima edizione, ossia quella tra il cantante di Ruzy Zerbi, LDA, e la ballerina di Raimondo Todaro, Serena Carella. Quest’ultima però, sta insieme ad Albe, cantante di Anna Pettinelli.

Albe infatti, è stato convocato in casetta mentre stava seguendo una lezione di canto. In quel momento si trovavano tutti in casetta, tranne Serena e Albe per l’appunto, ma ecco che i due compaiono sullo schermo davanti alle gradinate in cui stanno seduti tutti gli allievi, anche Albe. Il filmato mostra la confessione di LDA dei suoi sentimenti a Serena, che rimane sconvolta da ciò che sente. LDA le dice anche che non capisce cosa lei ci trovi in Albe e che per lui, fosse palese che Serena provasse qualcosa nei suoi confronti e per tale motivo, non capisce la sua scelta.

Serena non sa cosa fare e Albe invece nel frattempo, è impietrito, non capisce se sia tutto uno scherzo o meno, anche se in un primo momento si preoccupa per il suo amico con il cuore spezzato.

Tornano in casetta Serena e LDA che nel frattempo stavano seguendo una lezione ed ecco che vengono tutti convocati nelle gradinate. Adesso c’è un video di Serena che scrive qualcosa su un foglio e accanto a lei c’è LDA:. I due alzano davanti le telecamere un foglio con su scritto: “Stiamo per fare uno scherzo ad Albe”.

Ecco che quindi, era tutto uno scherzo e Albe non ha nulla di cui preoccuparsi.

Amici 21, il cantante LDA innamorato di Serena: la reazione di Albeultima modifica: 2021-11-04T11:15:11+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo