Gianmarco Onestini ha un crollo e scoppia a piangere in diretta tv in Spagna

Gianmarco-Onestini

Gianmarco Onestini è stato ospite di Secret Story, il programma al quale sta partecipando suo fratello, Luca Onestini. Durante la diretta però qualcosa è andato storto. L’ex gieffino infatti è scoppiato a piangere – per qualcuno ha avuto un vero e proprio crollo emotivo – quando gli hanno chiesto cosa ne pensasse della discussione avvenuta tra Cristina Porta e Adara Molinero, decidendo di abbandonare addirittura lo studio. Il conduttore Carlos Sobera, si era infatti semplicemente avvicinato ad Onestini per chiedergli un parere sullo scontro appena avvenuto tra le due donne. Gianmarco aveva replicato seccamente senza pensarci troppo: “Non ho nulla da dire”.

Una risposta parsa strana agli addetti ai lavori e al pubblico, avvalorata ancora di più dall’uscita improvvisa del fratello minore di Luca, dallo studio.

Probabilmente il ragazzo è rimasto scosso perché durante il corso della serata hanno fatto una sorpresa ad Adara Molinero, da quest’ultima sicuramente molto apprezzata. A trovarla infatti, c’è stato il nuovo fidanzato – Rodri Fuertes – con il quale ai tempi, la giovane ragazza aveva tradito proprio Gianmarco.

Una volta tornato in studio infatti, l’ex gieffino ha tuonato:” Ci dimentichiamo che sono una persona che ha sentimenti. Ho le mie debolezze, non sono fatto di cartone e ci sono momenti in cui mi sento male ed è per questo che non sono da meno di nessuno.”

Gianmarco Onestini ha un crollo e scoppia a piangere in diretta tv in Spagnaultima modifica: 2021-11-04T10:15:15+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo