Mara Venier: «Rossano Rubicondi non aveva solo problemi di salute», ecco tutta la verità

Mara Venier

Mara Venier ha parlato dell’amico Rossano Rubicondi e ha svelato alcuni retroscena sulla sua morte. Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e storico naufrago dell’Isola dei Famosi, è venuto prematuramente a mancare il 29 ottobre scorso per via di un melanoma. L’uomo aveva appena 49 anni e da tempo viveva in America dove aveva mantenuto ottimi rapporti con l’ex consorte Ivana che ne ha organizzato i funerali, già celebrati, negli Stati Uniti.

Intanto in Italia si rincorrono rumors insistenti sulle cause della morte dello showman, a dare il via a queste voci la stessa Mara Venier che durante l’ultima puntata di Domenica In si sarebbe lasciata sfuggire una sibillina mezza frase di troppo. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, durante l’ultima puntata del suo show ha parlato, addolorata, della prematura scomparsa di Rossano Rubicondi, il 49enne storico concorrente dell’Isola dei Famosi. I due erano molto amici e la presentatrice ha lasciato intendere di sapere qualcosa di più sulle cause della morte dell’uomo, nonostante la comunicazione ufficiale parli di un melanoma. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni in merito.

Mara Venier, distrutta dal dolore, ha voluto condividere il proprio lutto per la morte di Rossano Rubicondi con i telespettatori di Domenica In nel corso dell’ultima puntata dello show di Rai 1. La conduttrice si sarebbe però lasciata sfuggire qualche informazione di troppo in merito alle cause del decesso. Vediamo insieme cosa ha detto:

Sono esterrefatta, Rossano era un mio amico, non ho mai conosciuto nessuno che amasse la vita più di lui, se ne è andato a 49 anni, così giovane. È morto da solo a New York. Aveva problemi, ma non di salute. L’avevo visto un po’ di mesi fa, siamo andati a cena insieme ed era sempre gioioso, anche con dei problemi. I problemi c’erano, i problemi ce li aveva, non di salute, o perlomeno non ha detto niente a nessuno. Voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump.

Quali sarebbero, dunque, questi problemi “non di salute” che avrebbero portato alla prematura scomparsa di Rossano Rubicondi? Sarà il tempo a dirci tutta la verità su questa triste vicenda.

Mara Venier: «Rossano Rubicondi non aveva solo problemi di salute», ecco tutta la veritàultima modifica: 2021-11-04T06:15:38+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo