Wanda Nara in fuga verso Milano: il tradimento è insopportabile

Wanda Nara

Continuano a depistarci e a mandarci in confusione le incomprensioni tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dunque i dettagli sulla loro relazione si stanno facendo sempre più criptici e sono sempre più difficili da decodificare, ma una cosa è certa: la relazione sembrerebbe stia volgendo al capolinea. Sappiamo bene che queste continue montagne russe nelle relazioni amorose non sono affatto positive e lo sa anche la bellissima Wanda, che stavolta sembrerebbe che abbia posto fine ai giochi!

È stato riportato dalla stampa argentina che la donna non solo avrebbe cancellato il post di riconciliazione che aveva caricato qualche giorno fa sul suo canale Instagram, ma che per di più abbia preso un aereo e che sia già tornata a Milano. Sembrerebbe che la showgirl e procuratrice sportiva argentina stia scappando da qualcosa, probabilmente dalla verità. Stando sempre alle testimonianze della stampa argentina, parrebbe che il pomo della discordia sia stata, ancora una volta, China Suarez.

L’attrice, cantante e modella argentina China Suarez, avrebbe avuto un flirt con Icardi. Dunque, ad avvalorare questa tesi, la giornalista argentina Yanina Latorre di Canal 13 che ha dichiarato che Icardi avrebbe riallacciato i rapporti con China su Telegram tra messaggi, foto e video hot. Secondo il quotidiano Olé la rottura sarebbe stata causata anche dalla presenza della showgirl in un hotel di Parigi. A questo punto Wanda, avvertita da un’amica, avrebbe sospettato che i due presunti amanti si siano incontrati. Coincidenze? Chi lo sa.

Secondo molti sarebbe tutta una messa in scena architettata dai due per ottenere risonanza mediatica, anche se in realtà un nome femminile ci sarebbe ed è quello citato sopra. Icardi, seppur in un’altra occasione cercò di mettere a tacere tutte le voci con una foto in cui augura buona festa della mamma alla moglie, attualmente ha dimostrato di essersi davvero stufato di questa situazione, infatti non ha proferito parola a riguardo, scomparendo completamente dai radar.

Wanda Nara in fuga verso Milano: il tradimento è insopportabileultima modifica: 2021-11-04T07:15:07+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo