GF Vip, Miriana Trevisan in lacrime: colpa di Ricciarelli e Soleil

GF Vip, Miriana Trevisan

Le lacrime hanno leggermente rovinato il compleanno di Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl è scoppiata a piangere dopo che Katia Ricciarelli e Soleil Sorgè hanno minacciato di non partecipare alla sua festa, organizzata per i 49 anni.

“È una roba assurda, guardate. Questa qua ha detto che non viene al mio compleanno e che a mezzanotte se ne va a dormire perché io ho fatto soffrire Nicola” ha spiegato la Trevisan, parlando della Ricciarelli. Nel mirino l’atteggiamento avuto da Miriana nei confronti di Pisu. “Da due giorni che non sapevo perché non mi parlava, ma vi rendete conto? Quando sono stata l’unica che l’ho trattato da uomo. Io gli ho detto prenditi le responsabilità, io non me la sento, provo attrazione ma non so se c’è altro. Mi stanno massacrando. “

Perché hai 50 anni”, mi hanno detto Katia e Soleil. Quando voi non c’eravate mi hanno trattata così. Sono state veramente crudeli, mi dispiace che non festeggio un compleanno da 5 anni ed ero così felice di trascorrerlo con tutti loro” ha proseguito l’ex velina.

GF Vip, Miriana Trevisan in lacrime: colpa di Ricciarelli e Soleilultima modifica: 2021-11-08T13:15:14+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo