Leo Messi mette in vendita il suo spettacolare attico… con sei piscine!

leo-messi-casa-miami

Il campione aveva comprato l’appartamento ad aprile, ma a distanza di pochi mesi ha deciso di liberarsene per la proibitiva cifra di 6 milioni di euro. Vanta sei piscine, arredi extralusso e una cantina dai mille vini…

Leo Messi vende casa a Miami: e che casa! Si tratta di uno spettacolare attico a Sunny Isles Beach, con una magnifica vista sull’oceano e con arredi extralusso. Il prezzo è naturalmente proibitivo: circa 6 milioni di euro!

E pensare che il campione l’aveva comperato da pochi mesi, quando sembrava prossimo un suo trasferimento nel campionato degli Stati Uniti. Esattamente nell’aprile 2021. D’altra parte a Miami Messi ha già una casa nella Porsche Design Tower, acquistata per la bellezza di 4 milioni. E verosimilmente due gioielli del genere nella stessa città, non dovendoci vivere, sono al momento un po’ troppi.

Di certo l’attico è dotato di ogni confort: quattro camere da letto, quattro bagni, champagne bar, una sala yoga, centro benessere, un centro fitness, uno studio di yoga, un teatro per bambini e cantina da 1.000 bottiglie in 511 metri quadrati di spazio interno.

Ma non basta. Oltre ad una piscina privata, l’attico vanta l’accesso ad altre cinque: sei piscine tutte in una casa. Davvero un paradiso terrestre…

Leo Messi mette in vendita il suo spettacolare attico… con sei piscine!ultima modifica: 2021-11-09T06:15:06+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo