Manuela Arcuri si sposa, la proposta di matrimonio del fidanzato: «Qualcosa di unico!»

manuela-arcuri-si-sposa

Fiori d’arancio per Manuela Arcuri. Manuela Arcuri annuncia le nozze con il fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco e racconta la proposta di matrimonio: «Qualcosa di veramente unico!».

Manuela Arcuri si sposa. L’attrice Manuela Arcuri ha annunciato le nozze col fidanzato, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con cui è legata da 11 anni e da cui ha avuto il figlio Mattia: «Ci sposeremo nel 2022 – ha raccontato in un’intervista a “Chi” –  finalmente è arrivata la proposta».

I due avevano già celebrato le nozze a Las Vegas: «Ne parlavamo da tempo – ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini –  il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: “Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…”. E così, finalmente, è arrivata».

L’attesa proposta di matrimonio del fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco l’ha lasciata senza parole: «Mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! “Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello”, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: “Manu, vuoi sposarmi?” …».

La cerimonia, dagli indizia lasciati da Manuela, sembra si svolgerà nella stagione calda: «Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina».

Manuela Arcuri si sposa, la proposta di matrimonio del fidanzato: «Qualcosa di unico!»ultima modifica: 2021-11-10T11:15:36+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo