Sfida di pancioni tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la promessa si avvera

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Esattamente un anno fa, Paolo Ciavarro ha regalato a Clizia Incorvaia un importante anello, simbolo di una promessa per la vita. Oggi aspettano l’arrivo del loro bebè, nella casa che hanno messo su insieme a Roma. Tra circa tre mesi nascerà Gabriele e intanto l’influencer sfoggia orgogliosa il suo pancione, sfidando il compagno a fare di meglio. Entrambi con il ventre scoperto posano sui social, felici e complici nell’attesa della nuova avventura che li aspetta.

“8 novembre 2020, ho scritto è una promessa con un anello che suggellava la proposta… e oggi siamo qui nella nostra casa, che abbiano messo sù con tutto il nostro amore, semplice e per nulla pretenziosa (che io trovo la più bella del mondo) e con il nostro bebè che arriverà tra 3 mesi e mezzo a completare le nostre vite. What else? Ti prometto che proteggerò sempre il nostro amore e la nostra famiglia” scrive Clizia postando la sfida di pancione con Paolo. “E io proteggerò voi”, replica lui.

Anche Ciavarro condivide sui social gli scatti di dolci baci sulla pancia della Incorvaia. “I miei amori”, commenta. E lei replica: “Sarai un super papà… anzi lo sei già. Ti amiamo tanto!”. Ormai non manca poi molto alla nascita del loro primo bambino insieme (Clizia è già mamma di Nina) e l’attesa non è mai stata così dolce.

Sfida di pancioni tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la promessa si avveraultima modifica: 2021-11-10T06:15:54+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo