Uomini e donne, Ida Platano lascia il programma: le anticipazioni

Ida Platano-4

Pronta a mettersi in gioco dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, si è trovata al centro di frequentazioni che sono state oggetto di discussione in studio. L’ultima nella registrazione di qualche giorno fa, dove la dama avrebbe deciso di dire addio, questa volta per davvero.

Il ritorno in studio di Ida Platano non ha avuto un lieto fine come forse la dama si aspettava, dopo la fine della storia burrascosa con Riccardo Guarnieri. La dama si è aperta a nuove conoscenze ma alla fine ha deciso di abbandonare, questa volta pare per sempre. É quanto emerge dalle anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, che andranno in onda nelle prossime settimane.

Secondo quanto riportato da Ilvicolodellenews, dopo un confronto tra Ida e Diego Tavani, i due avrebbero deciso di abbandonare insieme il programma salvo poi esternare alcuni dubbi sul loro rapporto. Lui dice di aver scritto a lei, lei confessa di non avere molto da dire. Tina che prende le parti di Ida e dà del farabutto a Diego, Armando che si scaglia contro il collega di parterre dandogli del falso e bugiardo. Una litigata pesante che la produzione decide poi di tagliare culminata con l’addio di Ida.

Uomini e donne, Ida Platano lascia il programma: le anticipazioniultima modifica: 2021-11-10T09:15:31+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo