Chi sono le fidanzate de Il Volo: vita privata di Gianluca, Ignazio e Piero

Il Volo

Con la loro musica hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015 e firmato un contratto con una delle più prestigiose etichette discografiche americane. Tre giovani voci, due baritoni e un tenore, che stanno riscuotendo un enorme successo sia in Italia che negli Stati Uniti. Sono Il Volo, il trio musicale formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Se la loro musica è ormai popolare, della loro vita privata si hanno pochissime informazioni. Stando al poco che si sa, Piero dovrebbe essere single mentre gli altri due componenti del gruppo dovrebbero avere una fidanzata.

La vita sentimentale di Gianluca Ginoble è in continua evoluzione. Al momento, stando a quanto ha dichiarato nel salotto di Verissimo lo scorso 7 novembre, nel suo cuore ci sarebbe una ragazza che ha lo stesso nome di sua madre: “Sono fidanzato, si chiama come mia madre: Eleonora”. E di cui sarebbe veramente innamorato: “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo publicamente: sono felice”.

Di questa misteriosa nuova fiamma, però, non si hanno molte informazioni. Non si sa quale sia il cognome, né da quanto tempo i due si stiano frequentando. Tuttavia, solo qualche mese fa alcuni rumors parlavano di un’altra ragazza nella vita del giovane tenore: Francesca, abruzzese come lui, lontana dal mondo dello spettacolo e con una certa somiglianza con Silvia Toffanin. Ma i flirt del “playboy” de Il Volo non sono finiti qui. In passato, infatti, è stato paparazzato prima con Mercedesz Henger e poi con Pasqualina Sanna, del programma La Pupa e il Secchione. Tutte brevi e sfuggenti liason.

Se Gianluca Ginoble ha avuto una vita amorosa movimentata, lo stesso non si può dire di Ignazio Boschetto. Nel cuore del tenore, infatti, da qualche tempo c’è la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. A svelarlo era stato lui stesso sui social questa estate, con una romantica dedica alla 27enne pronta a partecipare alla versione brasiliana di Ballando con le Stelle: “Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos”. Prima di lei, Gianluca aveva avuto un flirt con la showgirl Roberta Morise.

Chi sono le fidanzate de Il Volo: vita privata di Gianluca, Ignazio e Pieroultima modifica: 2021-11-11T12:25:53+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo