Mauro Icardi e Wanda Nara, vacanza d’amore a Dubai

Wanda Nara e Mauro Icardi-

Ennesima puntata dalla telenovela d’autunno con protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. Nell’ultima settimana si è detto e scritto di tutto, tra presunte rotture, nuovi tradimenti da parte del calciatore argentino e litigi in strada a Milano. Poi nella serata di ieri è arrivato il tradizionale post social “verità”, con i due piccioncini teneramente abbracciati a Dubai.

A pubblicare le immagini di una ritrovata serenità di coppia la procuratrice nonché moglie dell’ex attaccante dell’Inter, con tanto di inequivocabile messaggio: “Da Dubai con tanto amore”. Wanda, davanti allo specchio in vestaglia, è abbracciata dall’amato, che le bacia la guancia. Ovvero come mettere un punto definitivo a settimane che hanno infiammato il gossip internazionale, con il matrimonio ad un passo dall’implodere.

Wanda Nara chiede il divorzo a Icardi ma poi fa dietrofront: “Ecco cosa mi ha fatto cambiare idea”
Dimenticare Eugenia «La China» Suarez, terza apparente incomoda, non sarà facile, ma Wanda e Mauro hanno deciso di riprovarci, approfittando dello stop ai campionati nazionali causa qualificazioni mondiali per staccare la spina e ricaricarsi. Nara ha ‘perdonato’ Icardi, con quest’ultimo che avrebbe capito di aver commesso un imperdonabile errore, chiedendo perdono alla moglie nonché madre delle sue due figlie. Che da Dubai possa ufficialmente ripartire la famiglia Nara-Icardi?

Mauro Icardi e Wanda Nara, vacanza d’amore a Dubaiultima modifica: 2021-11-12T13:59:19+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo