Soleil Sorge a Miss Italia con Clarissa Marchese e Giulia Salemi

Soleil-Sorge-a-Miss-Italia-con-Giulia-Salemi-e-Clarissa-Marchese

Tutte e tre hanno una carriera ben avviata e oggi le conosciamo come alcune delle influencer più amate del BelPaese. Parliamo di Soleil Sorge, Clarissa Marchese e Giulia Salemi. Tutte e tre hanno un’altra cosa in comunque, che forse non tutti ricordano: hanno partecipato alla stessa edizione di Miss Italia.

Facciamo un passo indietro e torniamo al 2014. Quell’anno si teneva la 54esima edizione della manifestazione. Tra le tante protagoniste troviamo anche Soleil, Clarissa e Giulia. A trionfare la Marchese, mentre alle sue spalle si posizionarono la 09, Sara Nervo e proprio la Salemi con il numero 03. Oltre a loro nella top ten troviamo anche Soleil Sorge (numero 10) che si classificò settima. Un buon risultato anche per lei!

La strada per tutte e tre ha avuto dei risvolti importanti: Clarissa Marchese, per esempio, l’abbiamo vista tronista a Uomini e Donne e innamorarsi di Federico Gregucci. Ora è influencer. Così come Soleil Sorge, che qualche anno più tardi scese per corteggiare Luca Onestini sempre nel dating show di Maria De Filippi e partecipare in numerosi reality. Adesso la vediamo infatti tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Discorso diverso, invece, per Giulia Salemi. Lei non ha partecipato alla trasmissione della De Filippi, ma ha dato comunque modo di farsi conoscere nel piccolo schermo grazie a svariati programmi come il GF Vip (ben due edizioni tra cui la quinta) o Pechino Express. Ora la troviamo invece come conduttrice del GF Vip Party e pronta a nuovissimi progetti tra TV e radio!

Insomma Soleil Sorge, Clarissa Marchese e Giulia Salemi negli anni hanno ottenuto grande popolarità, grazie anche alla vetrina di Miss Italia.

Soleil Sorge a Miss Italia con Clarissa Marchese e Giulia Salemiultima modifica: 2021-11-12T14:01:37+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo