Temptation Island: proposta di matrimonio per Anna Boschetti

temptation-island

Anna Boschetti si è fatta conoscere lo scorso anno a Temptation Island, durante l’edizione ibrida condotto da Filippo Bisciglia. La donna aveva sollevato molte polemiche per via del “piano” architettato nei confronti del compagno Andrea, che per convincere ad avere un figlio aveva tentato di farlo ingelosire con il tentatore Carlo.

Alla fine i due, nonostante gli alti e bassi, avevano deciso di uscire insieme e così avevano ripreso la loro vita. Qualche tempo fa la coppia era tornata a far parlare di sé per via di quello che sembrava un tradimento da parte di Andrea, che secondo Anna si sarebbe lasciato andare con alcune tentatrici.

Oggi, però, tutte le nuvole sembrano essere scomparse e così i due hanno ripreso la loro relazione che, in queste ore, è culminata con una bella proposta di matrimonio.

A rivelare che da oggi lei e il suo Andrea sono ufficialmente fidanzati è stata Anna Boschetti. La donna, infatti, in queste ore ha condiviso una serie di storie in cui ha documentato la particolare proposta di matrimonio che le ha fatto il compagno.

Perché particolare? Perché al posto del solitario lo chef romano ha infilato al dito della compagna un anello fatto con una castagna!

“È arrivato il momento”, ha detto il ragazzo, tirando poi fuori da una scatolina il particolare gioiello.

“Ragazzi, mi sono fidanzata!”, ha così annunciato Anna che, nonostante tutto, è apparsa soddisfatta della proposta ricevuta, per quanto atipica.

“Siamo ufficialmente fidanzati!“, ha aggiunto poi, sfoggiando il “diamante” che portava al dito. Che dite, prima o poi arriverà l’anello “vero”?

Temptation Island: proposta di matrimonio per Anna Boschettiultima modifica: 2021-11-12T06:00:44+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo