Tommaso Zorzi conduttore di After The Race, spin off di Drag Race Italia

Tommaso-Zorzi-Chiara-Francini-Priscilla

Al Grande Fratello Vip c’è stato il GF Late Show, un programma da lui condotto in diretta su Mediaset Extra. A L’Isola dei Famosi ha avuto il suo spazio ne Il Punto Z, doppio appuntamento su Italia 1 e su Mediaset Infinity. A Drag Race Italia, infine, avrà modo di cimentarsi nello spin off After The Race, talk disponibile su Discovery+ in cui intervisterà l’eliminata della puntata settimanale.

Ecco cosa si legge sul comunicato stampa: “Alla fine di ogni puntata l’eliminata sarà ospite nel talk “AFTER THE RACE” – disponibile solo su Discovery+, tutti i sabati, dal 20 novembre – in cui Tommaso Zorzi rivivrà con la concorrente i momenti più belli e più critici del percorso di Drag Race Italia”.

Lo spin off After The Race non esiste nelle altre versioni di Drag Race ed è stato creato da Discovery+ proprio su misura per Tommaso Zorzi. Anche se potrebbe in qualche modo essere ispirato a Whatcha Packin’ di Michelle Visage, dove la giudice intervista settimanalmente la queen eliminata e parla di moda.

Quando Discovery+ ha annunciato i giudici di Drag Race Italia è esplosa una polemica contro Tommaso Zorzi. Lui su Chi ha così commentato:

“Sì, c’è stata anche una petizione ed è stata forse la polemica più difficile che ho affrontato. Ci sono stati episodi che non sono piaciuti alla comunità. In primis è stata aspramente criticata la mia pseudo sintonia con Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo Show. Ho rivisto quel pezzo più volte. Chiedo scusa di non essere stato incisivo nel far valere i diritti della mia comunità, per la quale ho sempre lottato. Rimane fermo il fatto che sono in profondo disaccordo con la linea politica della Meloni, specialmente per quanto riguarda la lotta per i diritti. E con Matteo Salvini… peggio me sento. Fuori dallo studio del Costanzo Show non ho nemmeno dato la mano mentre lui la porgeva a me. C’è anche una foto di quel momento”.

Tommaso Zorzi conduttore di After The Race, spin off di Drag Race Italiaultima modifica: 2021-11-13T09:15:23+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo