Vita da Vips

Lite Lucarelli – Morgan: interviene Milly Carlucci

A distanza di sole poche settimane dall’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle, una pesante polemica inonda il famoso talent di Rai 1; durante la puntata di sabato 13 novembre 2021 infatti ha avuto luogo una furiosa lite tra la giurata Selvaggia Lucarelli e uno dei concorrenti: Morgan.

“L’unica cosa vera che ha sbagliato Morgan, al di là dei contenuti che erano interessanti, è il tono di voce, l’urlo, la voce che si alza non va bene. Noi italiani e latini abbiamo questo difetto, parli di politica, sport e altro si alza la voce”.

Con queste parole Milly Carlucci ha commentato quanto accaduto nel suo show lo scorso sabato; la conduttrice di Ballando con le Stelle ha espresso tutta la sua stima sia nei confronti di Selvaggia che di Morgan, non negando però che l’atteggiamento del musicista sia stato del tutto esagerato.

Intervenuta in collegamento telefonico nel programma di Eleonora Daniele Storie Italiane, Milly ha anche aggiunto che con ogni probabilità durante la prossima puntata del talent di Rai 1 vi sarà un nuovo confronto tra i due protagonisti della vicenda.

Ospite della trasmissione di Rai 1 Oggi è un altro giorno, Morgan ha rivelato alla padrona di casa, la giornalista Serena Bortone, di aver denunciato Selvaggia Lucarelli dopo quanto successo:

“Io a Selvaggia Lucarelli ho mandato un messaggio privato su Instagram, lei lo ha pubblicato: è un reato penale, è violazione della privacy e dell’onore. Lei ha svelato un meccanismo, era una confessione privata. Io stavo parlando di meccanismi professionali che lei non era tenuta a svelare. E’ un reato penale e civile. L’ho denunciata”.

Morgan si riferisce al messaggio di scuse che alcune ore prima aveva inviato privatamente a Selvaggia la quale a sua volta l’ha condiviso pubblicamente:

“Selvaggia ma io stavo giocando stasera con te. Davvero non c’era la minima di offesa o aggressione. Anzi pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso e mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco dello spettacolo delle parti improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare. Mi spiace tu ti sia arrabbiata, se vuoi parliamone a voce”.

Cosa succederà adesso? Riusciranno Morgan e Selvaggia a trovare un punto di incontro o ormai tra i due focosi volti noti della tv è guerra aperta?

Lite Lucarelli – Morgan: interviene Milly Carlucciultima modifica: 2021-11-17T07:30:51+01:00da
Reposta per primo quest’articolo