Maria De Filippi, rivelazione a sorpresa: “Non volevano lo facessi”

Maria De Filippi

La conduttrice parla delle sue insicurezze e rivela un aneddoto su uno dei suoi storici programmi: “Temevo il flop”. C’è posta per te, il longevo people show di Maria De Filippi ha rischiato di non andare mai in onda. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice, autrice e produttrice del fortunato programma del sabato sera di Canale 5 durante una chiacchierata con il cantante di Amici LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio.

“Una volta ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di tre mesi, quindi il tempo di lavorarci era poco. Io sono andata in onda lo stesso perché ci dovevo andare. Il giorno dopo il risultato fu devastante, il programma andò malissimo. Era un periodo in cui io uscivo da programmi andati bene e mi misuravo per la prima volta su un altro terreno. Ti assicuro che quella mattina quando uscirono i dati felice non ero”, ha dichiarato la De Filippi, riferendosi al programma Colpo di scena andato in onda nel 1999 su Canale 5.

“A un certo punto pensai a C’è Posta. Partii per Milano per raccontare questo programma e lo raccontai a due persone. Mi dissero in assoluta buona fede: “Tu questo programma non sei in grado di farlo”. Ero a tal punto insicura dopo quello che era successo che tornai in aereo, mi fermai in aeroporto a Fiumicino seduta su una panchina per un’ora, con l’occhio sbarrato, decidendo di non fare C’è Posta”. Alla fine ad avere ragione è stata Maria, in onda con lo show dal lontano 2000. Il programma ripartirà a gennaio con la venticinquesima edizione. Al momento la Signora di Canale è in onda il sabato sera con Tu Sì Que Vales e la domenica pomeriggio con Amici.

Maria De Filippi, rivelazione a sorpresa: “Non volevano lo facessi”ultima modifica: 2021-11-19T10:00:23+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo