Meghan Markle sbalordisce: beve dal biberon, canta e miagola per strada

Meghan Markle

Un’attrice nata, che negli abiti da reale stava un po’ stretta. E così ecco Meghan Markle nel ruolo che più le riesce bene: recitare. Per lo show di Ellen DeGeneres la duchessa di Sussex, che si è presentata davanti alle telecamere per un’intervista sul suo passato, ha regalato anche siparietti eccezionali.

Per far ridere il pubblico ha organizzato con la conduttrice uno spettacolo per strada senza risparmiarsi: ha bevuto dal biberon, si è strafogata di cibo, ha ballato con le orecchie da gatto in testa e ha cantato. E quando è tornata seria ha mostrato un’imperdibile foto del piccolo Archie in versione campagnola.

Ha stupito proprio tutti la duchessa di Sussex durante lo show della DeGeneres quando ha bevuto latte da un biberon, mangiato come uno “scoiattolo”, cantato una canzone da gattino “mew mew” e ballato “hot hot hot” di fronte a degli ambulanti sbalorditi. La Markle doveva fare uno scherzo a un trio di venditori e ci è riuscita perfettamente. Dallo studio con l’auricolare veniva detto alla moglie di Harry cosa fare e lei non si è certo tirata indietro. Ellen ha fatto sgranocchiare biscotti e patatine a Meghan, mettere le orecchie di gatto e cantare una canzone. Ha assaggiato cibo piccante dalle bancarelle e poi ha poi tirato fuori dalla borsa un biberon pieno di latte e ha iniziato a succhiarlo. Per divertire i figli, la duchessa ha detto che si comporta così: canta, balla e fa le smorfie miagolando e cantando. Poi finalmente è apparsa Ellen DeGeneres che ha spiegato che si trattava di uno scherzo.

Tornata seria in studio la Markle ha mostrato una nuova foto del figlio Archie, 2 anni, mentre dà da mangiare alle galline nella loro villa californiana. Il primogenito di Harry indossa jeans, t-shirt grigia e stivali di gomma gialli di Peppa Pig. Il bambino posa di spalle ma lo scatto è l’unico che arriva dopo una foto per il suo secondo compleanno a maggio. Nell’ampia intervista con Ellen, Meghan ha parlato della sua vita con Harry, Archie e la figlia di cinque mesi Lilibet. Archie “ama essere un fratello maggiore” di Lilibet e ha aggiunto che “ama ballare”. Ha detto anche che “ama cucinare” e che sarà a casa con Harry e i suoi figli per il Ringraziamento, che “sarà carino”.

Meghan Markle sbalordisce: beve dal biberon, canta e miagola per stradaultima modifica: 2021-11-19T14:15:59+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo