Amanda Lear e la prima volta di Miguel Bosé: “Mi fu buttato tra le braccia”

bose lear

“Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo”: queste le parole di Amanda Lear, ospite domenica 21 novembre a Verissimo, commentando un passaggio dell’autobiografia di Miguel Bosè, appena uscita in Spagna, in cui il cantante confessa di aver avuto a 17 anni la sua prima esperienza sessuale proprio con Amanda.

A Silvia Toffanin, Lear racconta: “Lui era il figlio del grande torero Dominguin, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo”.

Miguel Bosé ha raccontato la sua esperienza con Amanda Lear alla giornalista Nuria Roca. Il cantante ha rivelato di aver perso la verginità a 17 anni con la “musa” di Salvador Dalí proprio a casa del pittore, aggiungendo che Dalì stesso sapeva tutto e di sospettare che sia stato proprio lui insieme a suo padre, il torero Dominguín, ad organizzare l’incontro. “Da allora, io e Amanda continuiamo tutt’oggi a vivere un’enorme fratellanza e complicità”, ha affermato.

Amanda Lear e la prima volta di Miguel Bosé: “Mi fu buttato tra le braccia”ultima modifica: 2021-11-20T09:00:37+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo