Domenica in, incidente per Mara Venier. Scivola, un bozzo sulla fronte e distorsione al piede

Domenica in

“Io non mollo, mi devono abbattere”. Mara Venier è scivolata durante una pausa pubblicitaria a Domenica in, ed è caduta in avanti rompendo gli occhiali. Pierpaolo Petrelli è entrato per il gioco musicale spiegando che Mara aveva avuto un problema. In studio hanno raccontato l’accaduto.

Dopo pochi minuti la conduttrice è rientrata a piedi nudi, tenendo una busta del ghiaccio secco sul piede e una sulla fronte. “Guardate qua”, ha detto. “Volevo rassicurare mio marito, sto bene. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali”.

Poi ha ripreso il suo posto per intervistare Memo Remigi, tenendo il piede sollevato su uno sgabello. Con ironia ha chiesto un altro paio di occhiali “perché non ci vedo”. Aveva aperto la puntata intervistando Gina Lollobrigida, aveva continuato con Morgan e Elisa Isoardi. Dopo l’intervista a Remigi, aveva come ospite Giuseppe Zeno ma non ce l’ha fatta a proseguire.

Mara Venier aveva avuto un incidente nel giugno 2020 si era rotta il piede sinistro cadendo dalle scale. “Sì andrò in onda o almeno ci provo”, aveva scherzato. “Mi sono fratturata il cuboide. Poi metterò un tutore – aveva spiegato –  e a luglio mi aspetta un periodo di fisioterapia”. Non era la prima volta che si faceva male: nel ’95 fu la prima ad apparire in tv con la gamba ingessata quando fu ‘travolta’ da Luca Giurato a Domenica in mentre ballavano. Quella volta si ruppe i legamenti del ginocchio e presentò il programma seduta.

Domenica in, incidente per Mara Venier. Scivola, un bozzo sulla fronte e distorsione al piedeultima modifica: 2021-11-22T07:00:39+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo