Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono sposati, anche Bebe Vio alle nozze

Nicolo-Zenga-sposo

Nelle scorse ore Nicolò Zenga e la sua Marina Crialesi sono diventati marito e moglie, ma in quello che dovrebbe essere un giorno di pura festa e gioia non mancano le polemiche.

Al matrimonio, infatti, pare non fosse presente il fratello Andrea con la fidanzata Rosalinda Cannavò e pare, inoltre, che nemmeno papà Walter, con cui i rapporti sembravano essersi ricuciti anche grazie all’aiuto del Grande Fratello Vip, e la mamma Roberta Termali, fossero presenti alle nozze.

Addirittura lo scorso maggio Andrea aveva dichiarato che avrebbe fatto da testimone al fratello: “Sarò il testimone di nozze di mio fratello. Sono felice doppiamente. Poi dovrò organizzare l’addio al celibato e sarà un compito arduo, però ci proverò”.

Qualcosa, però, sembra esser cambiato perché proprio nel giorno in cui Nicolò e Marina si sono sposati a Roma presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo, Andrea e Rosalinda pubblicavano delle Instagram stories in cui entrambi appaiono tranquilli in quel di Milano.

Anche nelle immagini condivise via social da Nicolò e da altri amici degli sposi, non c’è traccia dei familiari di Zenga, si scorge invece la campionessa paraolimpica Bebe Vio, amica della coppia.

Oltre all’assenza di tutti i familiari, e all’assenza di qualunque riferimento social, da parte di questi ultimi, al matrimonio, ad infittire il giallo anche il fatto che Nicolò, nelle interviste rilasciate appena qualche mese fa, parlava di nozze da celebrare in primavera, e non a novembre come è poi accaduto, e raccontava, inoltre, di come i rapporti con papà Walter andassero molto bene tanto che certamente lui sarebbe stato tra i primi invitati al matrimonio.

Cosa può essere cambiato nel giro di pochi mesi? Per quale motivo Andrea è passato dal dover essere il testimone dello sposo a non partecipare nemmeno alle nozze? Il caso, per il momento, resta aperto.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono sposati, anche Bebe Vio alle nozzeultima modifica: 2021-11-22T07:00:59+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo