Mara Venier, il marito Nicola Carraro aggiorna i fan dopo l’incidente

mara venier carraro

Come sta Mara Venier? Il brutto incidente avvenuto ieri, nel corso della puntata di Domenica in, ha generato molta apprensione nei telespettatori, informati sull’accaduto da Pierpaolo Pretelli prima e dalla stessa conduttrice qualche minuto dopo. “Sono caduta, ma sto bene. Voglio rassicurare soprattutto mio marito Nicola, che in questo momento non è neanche in Italia. Ho preso una botta al piede, una storta, ho dato una botta in testa. Sono caduta di faccia” ha spiegato Mara che, nonostante fosse dolorante e ancora scossa per l’accaduto, ha comunque tentato di portare ancora avanti la diretta televisiva, poi interrotta poco prima del consueto orario.

Citato dalla stessa presentatrice veneta, il consorte Nicola Carraro ha commentato l’accaduto sui social. “Non ho parole. Che spavento ho preso”, ha scritto l’ex produttore cinematografico a corredo del video di Rai1 postato su Instagram, dove numerosi sono arrivati i messaggi di affetto per lui e per l’amatissima Mara. Tanti gli amici che gli hanno chiesto aggiornamenti sulle attuali condizioni di salute di Mara che, dal canto suo, aveva fatto sapere di stare bene.

“Come sta Mara adesso? Fammi sapere Nicola… Anch’io ho preso un grande spavento e sono molto preoccupata per lei” la domanda di un’amica a cui Carraro ha replicato di essere in attesa del risultato degli esami medici a cui la moglie è stata sottoposta.

Mara Venier è caduta dietro le quinte del programma durante la pubblicità, facendosi male ad una caviglia e sbattendo pesantemente la testa. L’infortunio arriva a poco più di un anno da un altro incidente in casa che le era costato la frattura del piede. In seguito, altri problemi ai denti hanno a lungo compromesso la sua quotidianità senza però mai fiaccare il suo spirito. E anche stavolta: “Io non mollo, mi devono abbattere”, ha detto ieri subito dopo l’incidente. Professionista esemplare, sempre, fino in fondo.

Mara Venier, il marito Nicola Carraro aggiorna i fan dopo l’incidenteultima modifica: 2021-11-23T14:05:17+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo