Per i principini di Cambridge Natale al castello e niente regali costosi

principini di Cambridge

Il Natale si avvicina a grandi passi e per Kate e William è tempo di pensare a cosa far trovare sotto l’albero ai principini George, Charlotte e Louis. Su una cosa i Duchi di Cambridge hanno le idee molto chiare: bando agli eccessi, perciò niente regali troppo costosi per i loro figli. Anche ai parenti hanno messo un limite: non più di un dono a persona, come del resto suggerisce l’etichetta di Palazzo.

Che la “normalità” sia il principio che guida Kate e William nell’educazione dei loro figli è risaputo. A dispetto delle possibilità economiche e della posizione sociale, cercano di far vivere ai tre bambini un’infanzia il più possibile serena e lontana dai riflettori. Anche della posizione privilegiata non vogliono approfittarsi minimamente e se George un giorno siederà sul trono, gli altri due dovranno trovarsi un lavoro proprio come chiunque.

Anche a Natale quindi i Duchi di Cambridge seguiranno lo stesso principio, limitando le spese e l’abbondanza. Secondo il magazine OK! stanno organizzando una festa intima in famiglia nel Norfolk, ad Anmer Hall, ma parteciperanno anche al ricevimento di Sandringham organizzato dalla regina Elisabetta, oltre a celebrare con i Middleton. Per i principini le occasioni di ricevere regali si moltiplicano ma faranno meglio a tenere basse le aspettative: mamma e papà hanno imposto limiti severi che tutti dovranno rispettare, Regina compresa.

Per i principini di Cambridge Natale al castello e niente regali costosiultima modifica: 2021-11-23T13:59:10+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo