Andrea Iannone: “Lucrezia? Vediamo cosà accadrà!”

Andrea Iannone

Protagonista di Ballando con le Stelle Andrea Iannone sta dimostrando d’avere le attitudini per diventare un bravissimo ballerino. Il campione di moto, che quest’anno a causa di una squalifica dovrà stare lontano dalle piste, ha accettato con entusiasmo la proposta di Milly Carlucci ed oggi è felice dell’esperienza che sta vivendo che non si aspettava fosse così intensa.

Spesso la vita privata di Iannone è stata al centro del gossip, ex di due personaggi molto in vista come Belen Rodriguez e Giulia de Lellis Andrea è sempre stato molto restio a mettere sotto i riflettori i suoi sentimenti ma era consapevole che partecipare a Ballando gli avrebbe dato una certa visibilità. In un’intervista rilasciata a Fanpage il pilota ha spiegato quanto la partecipazione al talent di Milly Carlucci lo sta cambiando, in particolare Andrea ha anche parlato del rapporto speciale che è nato con Lucrezia la sua coach.

Tra i due sembra esserci un legame speciale tanto che il gossip ha subito insinuato maliziosamente sull’intesa percepibile in pista e anche fuori. Iannone ha tuttavia affermato che per ora il rapporto con Lucrezia è strettamente professionale anche se: “Lucrezia è una professionista, una ragazza molto in gamba, il nostro è il rapporto di uno sportivo con il suo preparatore atletico. Stiamo facendo un bellissimo percorso, lei è brava e ha pazienza nel riuscire a farmi ballare e adesso vediamo da qui in avanti cosa accadrà”.

Andrea Iannone ha anche rivelato i motivi del malore che ha avuto la scorsa settimana prima d’esibirsi a Ballando con le stelle. Il pilota ha avuto una forte gastrite provocata dal consumo eccessivo di antidolorifici. Andrea ha rassicurato il pubblico d’aver fatto tutte le ricerche del caso e che ora sta bene pronto a competere, per rimanere in gara a Ballando:

“Di solito mi butto nelle situazioni, lavorando anche sul dolore, quindi in quei giorni pur di fare le prove ho trascurato un po’ lo stomaco, non ho preso gastro-protettori e quindi sabato sono arrivato in puntata che avevo un senso di nausea fortissimo, ho anche rimesso.” Andrea seppur inizialmente ha esitato a dire si a Milly Carlucci oggi è felice d’essere parte del cast del famoso talent di Rai Uno.

Andrea Iannone: “Lucrezia? Vediamo cosà accadrà!”ultima modifica: 2021-11-24T13:00:09+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo