Belen e Antonino, il retroscena bomba: il tradimento di lui con una donna di spettacolo

belen a antonino crisi

Se fino ad oggi di certo c’era stato solamente il fatto che i due fossero sempre più lontani, adesso i giornali di cronaca rosa cominciano a rintracciare le prime ragioni della crisi tra Belen e Antonino, anzitempo “spaiati” se si pensa che la prima figlia, Luna Marì, è nata appena cinque mesi fa. L’ultimo retroscena sull’addio tra i due riguarda un presunto tradimento di lui, rivelato in queste ore dal settimanale Di Più.

Se confermata, la situazione sarebbe insomma più grave del previsto. Non solo malumori o incompatibilità caratteriali, né comprensibili incomprensioni in una fase delicata della vita come è quella dell’arrivo di un figlio, bensì in tradimento. Ma chi sarebbe questa terza incomodo? Ebbene, qui viene il “bello”: si tratterebbe di una persona del mondo dello spettacolo, o meglio di una persona che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Non è chiara quale sia il ruolo rivestito tra le maestranze.

Nessun dettaglio è stato aggiunto al momento circa l’identità della diretta interessata, né è noto se questo invaghimento abbia portato poi di fatto ad un approdo, ma chi si domandava le ragioni di una repentina crisi trova oggi una risposta, seppur parziale e presunta.

Di certo c’è che Belen e Antonino sono finiti in una crisi lampo. Ma del resto con altrettanta velocità è andata la loro storia. Insieme dal primo incontro avvenuto nel corso della scorsa estate (quando lui, di professione hairstylist, sostituiva il parrucchiere personale della showgirl che in quel momento era in ferie), qualche tempo dopo i due aspettavano un figlio che purtroppo hanno perso. Poi la gravidanza di Luna Marì e un periodo splendido vissuto sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, dove la coppia ha vissuto le prime settimane di vita della bimba.

La situazione si sarebbe sfaldata subito dopo il ritorno a Milano, a quanto pare, ma non è dato sapere quando. Di certo c’è che, dopo il weekend romantico (e, secondo molti, riparatore) di qualche settimana fa, di foto di coppia non c’è più traccia. Così come non c’era traccia di lui al compleanno del papà di lei, ad inizio novembre.

Si tratta davvero di un tradimento? Non è dato sapere, ma lei in queste settimane non ha nascosto un certo rancore nei confronti del sentimento provato per il ragazzo…

Belen e Antonino, il retroscena bomba: il tradimento di lui con una donna di spettacoloultima modifica: 2021-11-24T14:00:26+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo