Belen e le foto sexy: un dettaglio non sfugge ai fan

belen-rodriguez-

Belen Rodriguez continua ad essere molto attiva su Instagram anche in questo periodo in cui sta affrontando la crisi di coppia con il compagno Antonino Spinalbese. Anche se i due non hanno ancora parlato apertamente di quello che sta succedendo, tutti sanno che tra la showgirl e l’ex hair-stylist la distanza è diventata siderale.

Nel frattempo, Belen Rodriguez sta pubblicando su Instagram diverse foto che la ritraggono in tutta la sua sensualità. Gli scatti, in cui appare completamente nuda e coperta solo dalle braccia, che nascondono il seno, hanno scatenato moltissimi commenti da parte dei fan della showgirl. Non solo, come al solito qualcuno ha anche notato un dettaglio molto particolare!

Non è la prima volta che, nelle foto di Belen Rodriguez, si notano dei dettagli che fanno pensare ad un eccessivo uso di Photoshop prima di pubblicare gli scatti. Qualche tempo fa era stato lo sfondo a far pensare male: le piastrelle su cui si stagliava la figura di Belen, infatti, sembravano essere particolarmente ondulate, molto diverse da come dovevano essere nella realtà.

Questa volta, invece, a catturare l’attenzione dei followers è stata la mano di Belen Rodriguez e, più in particolare, il pollice. Il dito, che appare a protezione del seno, sembra essere molto allungato rispetto alle proporzioni con la mano: si tratterà di un errore dovuto al fatto che la showgirl ha esagerato con Photoshop?

“Ma il pollice quanto è lungo? Meno Photoshop!”, “Leggermente modificata male al dito della mano! Photoshoppare meglio, please!”, questi solo alcuni dei commenti, anche ironici, che i followers di Belen Rodriguez hanno lasciato sotto la foto. Il dettaglio, infatti, non è sfuggito e, come accaduto anche in passato, i fan hanno voluto subito farlo notare!

Belen e le foto sexy: un dettaglio non sfugge ai fanultima modifica: 2021-11-24T10:00:01+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo