Federica Panicucci annuncia le nozze con Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico”

Federica Panicucci

Insieme da 5 anni, Federica Panicucci e Marco Bacini sono il ritratto della felicità. Sempre sorridenti, felici e affiatati, sui social regalano scorci sul loro amore tra foto di coppia e dediche romantiche. “Tu sei il mio posto nel mondo” ha scritto la conduttrice in occasione del compleanno del suo compagno, e con lui progetta un futuro radioso. Al settimanale “Chi” ha rivelato di pensare alle nozze: “Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico”, ha detto.

In Marco, Federica ha trovato l’altra metà della mela. Con lui si sente libera di essere se stessa e ha imparato a ridere dei propri difetti. “Mi conosce molto bene e mi prende in giro, riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono fonte di ansia e stress: in questo mi aiuta moltissimo”, ha raccontato la conduttrice.

Presto la coppia convolerà a nozze, probabilmente nel 2022 e, anche se ancora la data non è stata fissata, lei già vola con la fantasia: “Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi” confida.

Nel 2006 la Panicucci aveva sposato dopo 9 anni di fidanzamento il dj Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Nel 2015 è arrivata la separazione e un anno dopo un nuovo inizio insieme a Bacini. “Mi sento una donna cresciuta rispetto a prima” ha raccontato lei. La vita accanto all’imprenditore milanese è una festa continua da condividere con i follower. Sul suo profilo social non mancano gli scatti di coppia, sempre illuminati da sorrisi radiosi. Del resto, è lei stessa a spiegarlo: “Insieme è più bello”.

Federica Panicucci annuncia le nozze con Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico”ultima modifica: 2021-11-24T13:53:30+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo