Gli auguri pungenti di Selvaggia Lucarelli al compagno: “Rimani fermo sulle tue posizioni come Salvini”

Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli ha compiuto 31 anni. Il cuoco, presenza fissa del programma di Sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, su Rai1, fa coppia fissa con Selvaggia Lucarelli da ormai sei anni e proprio la sua dolce metà gli ha fatto gli auguri sui social.

La lingua tagliente di Selvaggia Lucarelli non risparmia il compagno neanche nel giorno del suo compleanno. Tra i due ci sono 16 anni di differenza, lei 47 e lui 31, e con un post su Instagram Selvaggia ha voluto fare degli auguri pungenti al suo Lorenzo.

La giornalista ha scelto di condividere una foto di Biagiarelli mentre sta mangiando da una confezione da asporto e con il gatto curioso che guarda dentro la suddetta scatola, ad accompagnare l’immagine questa dedica: “Ho detto che sono allergico ai gatti, non è che non ne voglio, non posso prenderne. Buon compleanno amore mio, il mio augurio è che tu possa conservare questa capacità rara e preziosa di rimanere fermo sulle tue posizioni. Come Salvini”.  È di facile comprensione l’ironia della didascalia…

Gli auguri pungenti di Selvaggia Lucarelli al compagno: “Rimani fermo sulle tue posizioni come Salvini”ultima modifica: 2021-11-25T06:30:32+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo