Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni stanno insieme? Ecco la verità …

paola-di-benedetto-ludovico-tersigni

Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni quest’anno lavorano insieme nello studio di XFactor; lui ne è il conduttore e lei invece tiene le redini nell’Hot Factor, l’appuntamento notturno in onda subito dopo le puntate in diretta del talent. Alcuni hanno giurato che fra loro ci sia del tenero, ma è tutto vero?

Paola Di Benedetto è uscita da poco dalla relazione con Federico Rossi, ma molti fan di XFactor giurano che fra lei e Ludovico Tersigni ci sia del tenero. La conduttrice è stata raggiunta da FanPage e ha categoricamente smentito tutte le voci: “Sono uscite delle notizie in questi giorni, ma sono fake news.”

Paola Di Benedetto, poi, oltre a smentire il flirt con Ludovico Tersigni, ha smentito anche i rumors che la vedrebbero fidanzata con Stefano De Martino:

“È una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa. Nella mia vita è sempre stato messo prima di tutto il fattore gossip, anche se ho fatto e continuo a fare tante altre cose. Credo sia un bisogno delle persone di immedesimarsi nelle storie d’amore altrui anche laddove non c’è niente.”

Oggi Paola si dichiara single; nella sua vita quindi non c’è né Ludovico in qualità di fidanzato, né nessun altro:

“Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose (ride, ndr), credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita.”

Ludovico Tersigni, comunque, non si è lasciato andare a commenti per smentire ulteriormente la sua (finta) relazione con la Di Benedetto.

Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni stanno insieme? Ecco la verità …ultima modifica: 2021-11-25T11:00:51+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo