Uomini e Donne: Marcello lascia il programma

uomini-e-donne

A Uomini e Donne c’è stata un’altra decisione importante e inaspettata. Dopo l’addio di Ida, che ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo la delusione d’amore avuta con Diego, anche Marcello ha scelto di lasciare. Tutto è avvenuto quando al centro dello studio Marcello si è confrontato con Jessica spiegando che, anche se non è mancata l’attrazione fisica, non è scattato nulla di sentimentale con lei.

Poco dopo sono scese tre ragazze per lui, ma Marcello ha scelto di non farle rimanere. “E non rimango nemmeno io”, ha sottolineato il cavaliere del Trono Over, spiegando di aver subito tantissimi attacchi durante il suo percorso nel programma, senza mai rispondere. Rivedersi attraverso la televisione gli ha dato la conferma che non può più andare avanti e ha voluto salutare tutti.

Nel trono classico Roberta sta vivendo una fase di grande confusione. La tronista di Uomini e Donne, infatti, non riesce proprio a decidere chi tra Luca e Samuele possa essere l’uomo giusto per lei. Questa settimana Roberta è uscita prima con Luca, che si è raccontato mostrandole alcune foto della sua infanzia, e poi con Samuele, baciandoli entrambi.

“La capisco, ma allo stesso tempo non la capisco”, ha detto Luca, che ancora una volta ha evidenziato che, se una ragazza si comportasse come Roberta fuori dalla trasmissione, lui non uscirebbe mai più con lei. Roberta non è riuscita a capire fino in fondo i dubbi di Luca, e ha spiegato che non pensava di arrivare a questo punto del programma con due persone che le piacciono così tanto.

Per questo Roberta ha confessato di non sentirsi ancora vicina alla scelta. “Cambio idea ogni due ore”, ha detto la tronista. Chi sarà l’uomo che riuscirà a conquistarla definitivamente?

Uomini e Donne: Marcello lascia il programmaultima modifica: 2021-11-25T11:00:22+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo