Walter Zenga scrive al figlio Nicolò dopo le nozze (a cui non ha partecipato)

zenga walter

A qualche giorno dalle nozze di Nicolò Zenga e Marina Crialesi, papà Walter affida ai social un messaggio che è, insieme, messaggio di auguri per il figlio e la moglie, e secca smentita delle voci che hanno indagato sulla sua assenza dalla cerimonia.

Da quel che è emerso dalle foto e dai video social pubblicati, alle nozze della coppia non erano presenti nemmeno il fratello dello sposo Andrea e la fidanzata Rosalinda Cannavò, così come la famiglia dell’attrice. “Per questo motivo abbiamo deciso  momento di tenere questo momento solo per noi”, ha fatto sapere Nicolò che ha anche precisato di aver sentito forte l’appoggio e il supporto di entrambe le famiglie di origine anche a distanza.

Un sostegno che adesso arriva anche tramite le parole di papà Walter, autore di un post che racconta della sua lontananza per motivi che nulla hanno a che fare con chissà quali motivazioni.

“Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere. Ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più” ha esordito Walter Zenga a corredo della foto che mostra il romantico bacio del figlio Nicolò alla moglie Marina Crialesi nel giorno delle nozze. “Nicolò Zenga e Marina Crialesi vi auguro ogni bene e noi sappiamo. Agli altri lasciamo il gusto di “parlare” di dire cose senza senso”.

Poi la promessa che presto si ricongiungeranno con tutta la famiglia e la smentita di chi ha sostenuto abbia lasciato Dubai per tornare a vivere a Milano. “Ci vediamo presto a Milano tutti insieme e lo dico per un ‘amico’ scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano… Stranamente sono a Dubai” assicura l’allenatore che poi ironizza sulla sua assenza dalle nozze con tanto di emoticon. Infine: “Presto cena prenatalizia con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo Zenga” conclude Zenga, lasciando un post scriptum riferito all’abbraccio dei figli Samira, Walter jr e la moglie Raluca”.

Walter Zenga scrive al figlio Nicolò dopo le nozze (a cui non ha partecipato)ultima modifica: 2021-11-25T11:00:32+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo