Walter Zenga assente al matrimonio di suo figlio Nicolò: la spiegazione

walter-zenga

Qualche giorno fa abbiamo visto Nicolò Zenga sposarsi con Marina Crialesi. I due fidanzati sono convolati a nozze e molti hanno fatto loro gli auguri per un futuro felice. Tuttavia, alcuni utenti del web si sono accorti di un dettaglio, ovvero l’assenza della famiglia di Nicolò. All’appello, infatti, mancavano Andrea con la cognata Rosalinda Cannavò e il padre Walter Zenga. I due fratelli, infatti, avevano risolto tanti problemi che si erano verificati negli anni con il papà grazie anche al Grande Fratello Vip. Fino a poco tempo fa non sapevamo i motivi di tale scelta.

Andrea, infatti, aveva in passato dichiarato: “Sarò il testimone di nozze di mio fratello. Sono felice doppiamente. Poi dovrò organizzare l’addio al celibato e sarà un compito arduo, però ci proverò“. Ad oggi non abbiamo ancora una spiegazione chiara, ma Andrea ha in queste ore pubblicato una foto di loro da piccoli, mettendo a tacere qualsiasi dubbio su loro eventuali litigi. Inoltre, poco tempo prima, lo stesso Nicolò aveva piegato la presenza di pochi invitati:

Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo.. l’amore.

A rompere il silenzio, invece, adesso ci ha pensato il papà Walter Zenga. Ha scritto ciò che aveva da dire attraverso un post di Instagram. Nell’immagine vediamo Nicolò e Marina uno di fronte all’altra vestiti con gli abiti da cerimonia.

Walter Zenga, quindi, ha rotto il silenzio sulla sua assenza al matrimonio del figlio usando l’ironia. Queste le sue parole:

Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere… Ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più… Nicolò Zenga e Marina Crialesi vi auguro ogni bene e noi sappiamo… Agli altri lasciamo il gusto di “parlare”, di dire cose senza senso… Ci vediamo presto a Milano tutti insieme e lo dico per un “amico“ a scanso di equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo: “lascia Dubai e torna a vivere a Milano”…

Stranamente sono a Dubai… Ah già voi non lo sapevate, ecco perché vi siete sposati senza invitarmi… A presto… Cena pre natalizia con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò… magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo Zenga. Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca.. Ah già scusate non lo sapevano.

Nessun tipo di tensione, perciò, tra Nicolò Zenga, la moglie e il padre Walter Zenga. I motivi dell’assenza, anche in questo caso, non sono ben precisati. Però l’importante è che in famiglia ci sia la serenità e questo sembra evidente dal messaggio scritto dall’ex portiere. Nei commenti del post, inoltre, troviamo anche Marina che ha commentato con alcuni cuori, così come il figlio.

Walter Zenga assente al matrimonio di suo figlio Nicolò: la spiegazioneultima modifica: 2021-11-26T07:00:57+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo