Principe Harry, che stoccata dall’ex fidanzata!

Florence Brudenell-Bruce

Florence Brudenell-Bruce ringrazia il cielo per aver chiuso in fretta la relazione con il reale. “È finita presto, sono stata fortunata”. A parlare è Florence Brudenell-Bruce, ex fidanzata del Principe Harry, intervistata dal The Telegraph. I due si sono frequentati un decennio fa, quando il reale britannico non sapeva nemmeno chi fosse l’attuale moglie Meghan Markle.

La royal family pare avesse dato il suo benestare alla relazione tra la modella e il secondogenito di Carlo e Diana, in quel periodo finito in prima pagina per i suoi party sfrenati e le famose foto di nudo.

Florence non è riuscita a reggere la pressione dei tabloid, sempre a caccia di scoop succulenti sui reali e soprattutto sul più ribelle dei nipoti della Regina Elisabetta. “La mia privacy è sparita improvvisamente – prosegue Florence -, e sono iniziate le critiche. Quasi ogni giorno spuntava una nuova storia sui giornali, sono stati intervistati tutti i miei amici di scuola e c’erano fotografi appostati davanti la porta di casa. Complimenti a chi riesce a reggere questo stile di vita, io sapevo già di non poterci riuscire”.

Principe Harry, che stoccata dall’ex fidanzata!ultima modifica: 2021-11-27T08:00:26+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo