Alessia Mancini operata: il dolce messaggio per il marito Flavio Montrucchio

alessia mancini operata

Ricoverata dopo l’intervento subito, la showgirl sembra di ottimo umore. Mancini ha condiviso poi un messaggio tenerissimo per il marito, con il quale è sposata da 18 anni.

Sono migliaia i messaggi di auguri arrivati sotto al post Instagram di Alessia Mancini dopo l’intervento a cui si è sottoposta. La showgirl aveva annunciato nei giorni scorsi che si sarebbe dovuta ricoverare per una piccola operazione programmata per rimuovere un fibroma all’utero. L’intervento si è svolto all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Dopo l’operazione, Mancini aveva rassicurato i follower pubblicando un selfie. Nella foto, nonostante il viso un po’ affaticato, mostrava anche un pollice alzato: segno che tutto era andato per il meglio. Una rassicurazione per tutti fan ma anche un invito a non sottovalutare certi segnali e a fare sempre prevenzione. “Mi raccomando prendetevi cura di voi… sempre”, aveva scritto.

Nelle ore successive all’intervento, Alessia Mancini è tornata a informare i fan della situazione, condividendo delle Instagram Stories, in attesa di essere dimessa e tornare a casa dove l’aspettano il marito Flavio Montrucchio e i figli Mya (nata nel 2008) e Orlando (nato nel 2015). Un messaggio in particolare lo ha rivolto proprio a Montrucchio. I due si confermano, una volta di più, una coppia unita e affiatata. Mancini ha rivolto un dolcissimo pensiero al marito. Inquadrando la mano sinistra, la showgirl ha scritto: “Che strano vedere la mia mano senza fede, non sono abituata”. Mancini e Montrucchio hanno festeggiato da poco 18 anni di matrimonio. I due si sono sposati l’11 ottobre 2013.

Tra i commenti e messaggi di auguri ricevuti da Alessia Mancini spicca quello di Laura Freddi. L’ex collega dei tempi di Non è la Rai ha voluto aggiungere anche i suoi auguri, completando il messaggio con tre emoticon a forma di cuore. Mancini ha risposto poco dopo ringraziandola con affetto.

Alessia Mancini operata: il dolce messaggio per il marito Flavio Montrucchioultima modifica: 2021-11-29T08:00:45+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo