Charlene di Monaco, Alberto pronto a tutto per salvarla

Charlene

La saga su Charlene di Monaco continua tra rivelazioni, aneddoti, pettegolezzi e scoop al limite dell’inverosimile. L’ultima ipotesi che rimbalza sul web è che la Principessa è incinta del terzo figlio all’età di 43 anni; Al momento però la più concreta riguarda la sua convalescenza in una clinica segretissima per recuperare al meglio. Alcuni magazine francesi come LC News o Ici Paris hanno fantasticato sulla cifra incredibile sborsata da Alberto ogni mese. Ecco di quanto stiamo parlando: la malattia di Charlene è più seria di quanto non vogliano farci credere? 300mila euro al mese.

Nuova bomba di gossip su Montecarlo: la principessa Charlene di Monaco sarebbe “incinta”. A sostenerlo il giornale tedesco Freizeit-Monat e diversi siti di gossip, secondo cui la moglie di Alberto di Monaco, da mesi al centro di un giallo legato alle sue condizioni di salute e alle frequenti “fughe” da casa, sarebbe in attesa di un terzo figlio all’età di 43 anni.

L’ex modella e nuotatrice sudafricana al momento risulta ricoverata in Svizzera, per curare una non meglio precisata malattia. Si parla di un grave stato di depressione che l’avrebbe nuovamente colpita pochi giorni dopo il suo ritorno a Corte dopo un lungo soggiorno solitario in Africa, lontano dal marito e dai due figlioletti Gabriella e Giacomo, gemelli avuti nel dicembre 2014.

Charlene di Monaco come Meghan Markle? Sì, ma con una grande differenza però. La duchessa di Sussex è scappata con il marito e i due figli negli Stati Uniti. La moglie di Alberto di Monaco invece è scappata e basta.
Dopo la lunga sosta in Sudafrica, causata da problemi di salute, Charlene è tornata in Europa. Ma da qualche giorno l’ex nuotatrice è sparita di nuovo, ricoverata in una clinica (forse in Svizzera) ufficialmente per riprendersi da tutto quello che le è successo ultimamente. Ma la verità potrebbe essere un’altra e la svela il settimanale ‘Voici’.

Secondo la rivista, Charlene come era successo a Meghan non riesce più a sopportare l’enorme pressione che significa essere la moglie del principe di Monaco. E c’è chi è convinto che sia ad un passo dal chiedere il divorzio al marito, l’unica via possibile per spezzare la catena che la lega al Principato e a tutta la famiglia Grimaldi. Nelle ultime ore, il principe Alberto di Monaco ha detto la sua a ‘Point de Vue’: «È stanca, sfinita fisicamente e moralmente, non sarebbe stata in grado di partecipare a nessuna delle cerimonie in programma. Ma tra di noi nessun problema».

Charlene di Monaco, Alberto pronto a tutto per salvarlaultima modifica: 2021-11-29T06:30:11+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo