Garrison rivela perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi

garrison-amici-2021

Chi segue da sempre Amici di Maria De Filippi sa bene che uno dei volti storici del talent show è Garrison. Nonostante da qualche anno l’insegnante ha deciso di concentrarsi su altri progetti, per numerose edizioni il maestro è stato uno dei pilastri della trasmissione, e ha contribuito a renderla il successo che è oggi.

Proprio in queste ore l’ex professore ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista per il settimanale Visto e proprio nel corso della chiacchierata ha svelato perché ha deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Sapevo già due anni prima dell’addio che il mio tempo ad Amici stava scadendo. Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita. Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, cantare, recitare. Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown visto che ho dato lezioni di canto e recitazione”.

Ma non solo. Successivamente infatti Garrison ha parlato anche della sua esperienza come professore di Amici di Maria De Filippi, e in merito ha aggiunto:

“Sento di dovere tutto a Maria. Venticinque anni fa ho cominciato a lavorare con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei. Aver potuto fare il mio lavoro con loro è come avere ottenuto tre lauree. Sono due grandi professionisti. In particolare, Maria giostra ogni sua trasmissione, non si limita a leggere un copione. Sa esattamente che cosa vuole e svolge la sua professione con estremo amore. Quando ha un obiettivo lo deve raggiungere a tutti i costi e si impegna per riuscirci”.

Garrison rivela perché ha lasciato Amici di Maria De Filippiultima modifica: 2021-11-29T14:10:02+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo