Amici 21, Elena e LDA: flirt in corso? Tutta la verità sul loro rapporto

Amici-21-LDA-Elena

Dopo l’amore scoppiato tra Albe e Serena, pare che nella scuola di Amici una nuova coppia stia nascendo. Stiamo parlando di LDA ed Elena. La concorrente ha appena fatto il suo ingresso nel talent show nel corso dell’ultima puntata andata in onda domenica 28 novembre, eppure già sta facendo parlare di sé. Sembra, infatti, che tra i due cantanti ci sia del tenero.

La loro conoscenza, come raccontato anche di fronte al resto del pubblico in puntata, pare sia iniziata subito dopo i provini, durante i quale i due si sono conosciuti. Tra una chiacchiera e l’altra, tra Elena e LDA stava forse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, eppure il figlio di Gigi D’Alessio ha subito messo un punto alla loro conoscenza.

Proprio nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, infatti, i due si sono riavvicinati. LDA avrebbe spiegato a Elena di non essere stato pronto mentalmente in quel momento a una nuova frequentazione e per questo avrebbe frenato i suoi sentimenti. Il cantante sembra però abbastanza interessato alla sua coinquilina e per questo ha deciso di riprendere con lei i rapporti da dove si erano interrotti. Baci, abbracci e tante carinerie hanno caratterizzato gli ultimi giorni in casetta tra LDA ed Elena.

Secondo quanto raccontato dalla ragazza, durante il loro periodo di conoscenza, Luca D’Alessio avrebbe interrotto improvvisamente il loro rapporto sparendo da un giorno all’altro. “La cosa che mi ha dato più fastidio, apprezzo che tu te ne sia reso conto, però il fatto di sparire da un giorno all’altro e non rispondere più, non me lo posso dimenticare“, ha ammesso la ragazza. Ma adesso pare che Elena abbia messo una pietra sul loro passato e abbia deciso di iniziare la loro conoscenza da zero. “Non sono pronta a un’altra coppia”, ha commentato ironicamente Nicol dopo aver visto l’affiatamento tra i due allievi. LDA ed Elena saranno la prossima coppia della scuola di Amici? Solo il tempo saprà dircelo.

Amici 21, Elena e LDA: flirt in corso? Tutta la verità sul loro rapportoultima modifica: 2021-11-30T16:00:12+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo