I Ferragnez sul red carpet a Madrid: opposti in tutto, ma piacciono troppo

Ferragnez

Lui schivo e timido, si sottrae ai flash o comunque mostra imbarazzo e fastidio. Lei vive di pane e telecamere addosso, è perfettamente a suo agio davanti ai fan in delirio, sorride ai fotografi e gongola davanti al successo. Opposti in tutto, eppure così perfettamente abbinati, Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi sul red carpet a Madrid per la presentazione della serie sulla loro vita, “The Ferragnez”. In total black entrambi, eleganti e innamorati hanno conquistato anche la Spagna.

I microfoni sono tutti per Chiara e Fedez si diverte tantissimo a fare da spalla. Non vuole troppa attenzione e il ruolo di marito lo veste a pennello. Mentre i giornalisti fanno domande all’influencer, lui ironico chiede domande anche per lui, qualsiasi cosa, tanto per farlo sentire altrettanto importante. E viene subito accontentato.

Lei calca la passerella con un abito dalla scollatura provocante e dallo spacco mozzafiato con le sue gambe chilometriche e affusolate e il fisico da modella. Lui si imbarazza davanti alla schiera di flash e come lui stesso si definisce nelle Storie appare un “pesce fuor d’acqua”. Forse proprio perché sono così opposti, ma così veri piacciono tanto. Anche a Madrid i fan sono in delirio e anche questa volta l’influencer ha fatto centro.

I Ferragnez sul red carpet a Madrid: opposti in tutto, ma piacciono troppoultima modifica: 2021-11-30T14:09:00+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo