Perché Valeria Marini ha una benda sull’occhio

valeria-marini-benda-occhio

Nella puntata scorsa ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Valeria Marini. In molti la attendevano e, forse, si staranno chiedendo perché ha una benda sull’occhio. Il motivo è molto semplice: la showgirl ha subito un delicato intervento e ne ha parlato di recente con il settimanale Chi:

Ho sempre avuto una vista perfetta, dieci decimi. Ma quando a marzo ho fatto le analisi per partecipare a Superviventes (versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ndr), lì il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality […]

Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e mi ha raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia. Quindi io sono andata dal dottor Iacobelli, che mi ha sempre seguito, e lui mi ha detto: ‘Valeria, qui la cosa è delicata, ti devi operare’. Poi però era piena estate, facevo caldo, avevo mille cose da fare… Insomma mi sono ritrovata a dover fare adesso l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era perdere la vista da un occhio.

Oggi vediamo Valeria Marini allegra e spensierata al Grande Fratello Vip 6. Molto contenta di essere entrata nella Casa con tutti gli altri vipponi. Della sua esperienza, ad ogni modo, ne ha parlato anche a Verissimo, come riporta anche Vanity Fair: “È stato un periodo tosto. Ho dovuto fare un intervento d’urgenza perché avevo un foro maculare: ho rischiato di perdere l’occhio sinistro, ho avuto molta paura. Era un intervento molto delicato, ma è andata bene. […] Giorno dopo giorno vedevo sempre peggio. Da quando mi sono operata, sto meglio“.

Perché Valeria Marini ha una benda sull’occhioultima modifica: 2021-11-30T07:00:29+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo