Amici: Aka7even è di nuovo single? L’indizio social

aka7even

Aka7even non è più fidanzato? Il cantante, reduce dall’esperienza di Amici 20, aveva confessato in una recente intervista di essersi fidanzato con una persona che finalmente gli aveva ridato quella serenità tanto agognata dopo la fine della sua storia d’amore con la ballerina Martina Miliddi, oggi legata a Raffaele Renda, anche lui protagonista di Amici 20.

Nelle ultime ore alcune frasi enigmatiche pubblicate da Aka7even sui social hanno fatto pensare che il cantante abbia vissuto una nuova delusione in ambito sentimentale. La relazione che aveva ufficializzato da così poco tempo è già conclusa? Vediamo insieme quali sono stati gli indizi social che hanno fatto insospettire i fan: cosa sarà successo davvero?

A far nascere il dubbio tra i fan sono stati due post di Twitter di Aka7even. Il cantante, sfogandosi con i suoi followers, ha fatto intendere di essere molto infastidito da qualcosa che è accaduto di recente, tanto che ha voluto lanciare un chiaro messaggio che, forse, era più un monito per sé stesso: “Fottitene, sempre“, ha scritto il cantante in modo perentorio.

“Non è semplice, Luca”, gli ha risposto qualcuno, sottolineando come sia molto difficile tirare dritto quando si viene delusi da qualcosa o qualcuno. Il cantante, nel replicare a questo post, è stato ancora una volta molto chiaro e deciso:

“Pensa che se non lo fai tu, lo farà chi è dall’altra parte. Non bisogna mai aspettarsi le cose dagli altri, altrimenti si rischia di rimanere soli“.

Da queste parole sembra evidente che Aka7even abbia vissuto una forte delusione, anche se non si comprendere in quale ambito. Si tratterà di una difficoltà avuta in ambito professionale oppure, come hanno ipotizzato i fan del cantante, sarà accaduto qualcosa con la nuova fiamma? Forse Aka7even ha investito i suoi sentimenti in una relazione che non è andata come lui stesso pensava? Vedremo nei prossimi giorni se il cantante vorrà chiarire la situazione!

Amici: Aka7even è di nuovo single? L’indizio socialultima modifica: 2021-12-01T06:30:39+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo