Sanremo 2022: ecco chi potrebbero essere i Big in gara

Sanremo-2022-Amadeus-e-Fiorello

Mancano ancora due mesi alla partenza ufficiale del Festival di Sanremo 2022, ma già da lungo tempo la grande macchina della kermesse si è messa in moto. Tanta è l’attesa per la nuova edizione della manifestazione, che ancora una volta vedrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus.

Tra pochi giorni intanto sapremo chi saranno i Big in gara al Festival, e come sempre numerosi sono i gossip in merito. A intervenire adesso però è il settimanale Chi, che spoilera i presunti Big in gara alla kermesse. Andiamo a scoprire dunque il probabile cast di Sanremo, che promette di essere una bomba.

CHI CI SARÀ A SANREMO 2022?
Secondo il settimanale Chi a partecipare al Festival di Sanremo 2022 ci sarà nientemeno che Emma! A salire sul palco dell’Ariston potrebbe esserci anche Elisa!

Ma non solo. A prendere parte alla kermesse potrebbero essere anche i Boomdabash e Donatella Rettore con Ditonellapiaga. Sempre secondo il settimanale Chi, a Sanremo 2022 potrebbero arrivare Tecla con Alfa. E ancora potremmo vedere anche Rkomi.

Secondo le indiscrezioni anche Aka7even e Ariete potrebbero partecipare alla kermesse. Il settimanale Chi fa anche il nome di Orchestraccia per Sanremo 2022. E ancora a salire sul palco potrebbe esserci anche Giovanni Caccamo. Anche Le Vibrazioni e Giusy Ferreri potrebbero gareggiare!

Gli ultimi presunti nomi dei Big della prossima edizione del Festival di Sanremo sarebbero:

Fabrizio Moro
Il Tre
Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese
Gianni Morandi
Che dunque siano davvero questi i Big della prossima edizione del Festival?

Non resta che attendere il prossimo 15 dicembre per scoprirlo.

Sanremo 2022: ecco chi potrebbero essere i Big in garaultima modifica: 2021-12-01T14:14:00+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo