Selvaggia Roma si scaglia contro Soleil: “Triste e patetica”

Selvaggia-Roma-contro-Soleil-Sorge

La lista degli ex gieffini che non sopportano Soleil Sorge è lunga e ieri anche Selvaggia Roma si è esposta. L’influencer commentando un post del Grande Fratello Vip si è scagliata contro ‘l’amica speciale’ di Alex Belli. Tutto è nato per le parole della Sorge contro Miriana Trevisan:”Torna a dormire, questa si sveglia nervosa e sclera. Capisco la menopausa, però datti una calmata, zia“. La Roma ha definito Soleil ‘triste e patetica’.

“Per Sole sentirsi donna vuol dire andare in una trasmissione e cercare il più possibile di mettersi in risalto comportandosi da st***za seriale e mettendo a casaccio due parole su altre due pensando di sotterrare un’altra donna semplicemente con ‘Sono dell’America del Nord. Hablo muy bien espanol’. Purtroppo se avessi collegato la tua boccuccia di rose al cervello spareresti meno idiozie come anche in questo caso. Triste e patetica”.
Quasi più agguerrita di quando aveva preso di mira Elisabetta Gregoraci.

Non contenta l’ex gieffina se l’è presa anche con Sonia Bruganelli, “colpevole” di aver difeso Soleil dopo il discorso di Adriana Volpe.

“Sì e poi non è finita qui. Perché alla fine, proprio quando pensi di essere rimasta senza parole davanti all’indecenza di questo GF supertrash ecco la Bruganelli! Non so se avete visto quello di cui parlo. Ma sarà normale che lei difende Sole anche di fronte alla sua assoluta indifendibilità? Bruganelli Bruganelli, parli bene e sei peggio di Alex Belli”.

Selvaggia Roma si scaglia contro Soleil: “Triste e patetica”ultima modifica: 2021-12-01T06:30:58+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo