Sabrina Ferilli verso un programma tutto suo su Mediaset?

Sabrina Ferilli

Oltre la finale di Tu sì que vales, trasmessa la scorsa settimana su Canale 5, ci sarebbe di più. Pare che, entusiasta dell’incredibile riscontro che il programma condotto da Maria De Filippi continua a registrare, ma soprattutto dall’ottima impressione che Sabrina Ferilli ha avuto sul pubblico, la dirigenza Mediaset stia pensando di affidare all’attrice uno spazio esclusivo. Si parla di un programma che la quattro volte vincitrice del Nastro d’Argento potrebbe presentare in solitaria.

“Finalona col botto per Tu sì que Vales, il programma del sabato sera guidato da Maria De Filippi. Un successo strepitoso di ascolti che ha bruciato la concorrenza (e che concorrenza). Il primo premio di 100mila euro se l’è aggiudicato il coreografo francese Sadeck, bravissimo.

Ma sono in molti a vedere un’altra rivelazione: Sabrina Ferilli. È stata una brillantissima collaboratrice di Maria De Filippi, le ha fatto da spalla e controparte, è stata spigliata, ironica. Ha anche tirato fuori una vena comica che non si conosceva e ha sorpreso. Non sorprende invece sentire che i vertici Mediaset stiano pensando a un programma tutto per lei.

Sarebbe un gran salto per l’attrice romana. La popolarità c’è, le capacità le ha dimostrate sul campo… Mancano solo i dettagli”.

Non sarebbe la prima volta che Sabrina Ferilli si cala nella parte di conduttrice.

Tra il 2014 e il 2015 la si ricorda alla guida della trasmissione di approfondimento politico Contratto su Agon Channel. Prima ancora, alla metà degli anni Novanta, fu invece tra le conduttrici di Mai dire Gol.

Con Maria De Filippi, d’altronde, Sabrina Ferilli ha già lavorato in qualità di giudice nel talent Amici, dove le due hanno dato al pubblico una divertente prova della loro speciale sintonia sullo schermo, è apparsa in alcune puntate di C’è Posta per Te, ed è stata tra i concorrenti di House Party nel 2016.

Sabrina Ferilli verso un programma tutto suo su Mediaset?ultima modifica: 2021-12-03T14:13:40+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo