Uomini e donne, Gemma è guarita dal Covid: le prime parole dopo la malattia

Gemma Galgani

Buone notizie per la dama torinese che, scoperta la positività, ha dovuto fare i conti con la malattia e l’isolamento. Una volta negativizzata, ha lasciato un messaggio di ringraziamento sui social.

Gemma ha vinto il Covid. La dama ha condiviso sul suo profilo social un post di ringraziamento nei confronti di chi in questi giorni si è interessato di lei dopo che si era diffusa la notizia della sua positività. La torinese, oramai romana d’adozione, non aveva presentato sintomi gravi e pertanto si era anche mostrata in collegamento dalla sua stanza durante le scorse puntate.

Oggi finalmente può lasciarsi alle spalle i giorni di quarantena che l’hanno messa a dura prova con se stessa ma che, come dice lei, ha rappresentato un’occasione per apprezzare ancora una volta il bene che la circonda. É pronta dunque a tornare in studio e a regalare “spettacolo” con i suoi diverbi con Tina.

Uomini e donne, Gemma è guarita dal Covid: le prime parole dopo la malattiaultima modifica: 2021-12-03T07:00:04+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo