Caterina Balivo in tv: “Vi svelo il mio sogno nel cassetto”

Caterina-Balivo

Modella, influencer e conduttrice di successo Caterina Balivo è tra gli ospiti del fine settimana di Verissimo, la it girl è stata accolta da Silvia Toffanin con estremo affetto com’è solita fare la padrona di casa con tutti i suoi ospiti. Caterina Balivo dopo aver lavorato intensamente in tv per alcuni anni ha scelto d’allontanarsi e recentemente è apparsa solo a Il cantante mascherato dove ha vestito i panni di giudice.

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che la Balivo ha parlato dei suoi progetti professionali, in particolare ha parlato di una televisione ancora troppo maschilista e poco a tutela delle quote rosa.

Inoltre la conduttrice ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto confermando che vorrebbe essere la prima donna a condurre un quiz o anche un game show:

“Mi piacerebbe condurre un quiz o ancora di più un talent. Si parla sempre delle donne che devono poter fare tutto come gli uomini, ma in Italia nessuna donna conduce un game-show”. La Balivo ha poi aggiunto che vorrebbe subentrare in un programma già avviato e non essere ancora una volta pioniera di format che non sono ancora andati in onda. Persona decisamente determinata, e con le idee molto chiare nonostante i suoi appena 41 anni Caterina ha molte idee tutte intenzionata a realizzarle: “Mi piacerebbe affrontare un nuovo progetto e mettermi a servizio dei concorrenti e di un format senza ricominciare tutto da zero, come, invece, ho fatto in questi dieci anni di carriera con i miei precedenti programmi”.

Le dichiarazioni di Caterina Balivo sembrano essere conformi con alcuni rumors che in queste ultime settimane l’hanno resa protagonista. Il suo nome è stato infatti associato all’Eredità, a quanto pare la conduttrice è tra i possibili sostituiti di Flavio Insinna, se così fosse sarebbe una novità Rai decisamente inattesa e innovativa.

Caterina ha alle spalle una carriera decisamente eclatante: da Miss Italia alla conduzione è riuscita a dimostrare d’essere una professionista apprezzata dal pubblico anche per i suoi toni pacati. La momentanea lontananza dal piccolo schermo non è certo una scelta definitiva visto che la conduttrice ha sempre dimostrato d’amare il suo lavoro.

Caterina Balivo in tv: “Vi svelo il mio sogno nel cassetto”ultima modifica: 2021-12-06T13:00:53+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo