Maurizio Battista divorzia: la replica della moglie

maurizio-battista

L’età è un problema. Lo è sicuramente per Arisa che A Tv Sorrisi e Canzoni non nasconde la complicità con il suo maestro L’amore tra Maurizio Battista e la moglie Alessandra è finito. Ad annunciarlo è stato il comico romano che ha pubblicato una dedica d’amore per la figlia Anna, sottolineando come non mancherà mai l’affetto e il tempo trascorso con lei. Maurizio Battista, che aveva partecipato anche al GF Vip, aveva lasciato la casa proprio per l’eccessiva mancanza della moglie, da cui non poteva rimanere lontano.

Il comico romano, su Instagram, ha cercato di spiegare così quello che è accaduto: “A volte nella vita capita che due persone non si capiscano più, che il loro sentimento svanisca lentamente e che, non riuscendo in alcun modo a ritrovarsi, decidano di allontanarsi l’uno dall’altra”.

Queste parole non hanno fatto felice Alessandra, che ha replicato in maniera molto dura all’ex marito.

L’ex moglie di Maurizio Battista, infatti, non ha gradito la dedica d’amore per la figlia Anna e ha voluto specificare che non avrebbe voluto mettere in piazza le loro questioni private:

“Per l’ennesima volta mi trovo protagonista di un teatrino, mio malgrado, senza rispetto né della mia persona né di mia figlia (ah, scusa, nostra figlia), perché tu devi mostrare non so a chi le nostre faccende private”.

Non solo, Alessandra è anche andata a fondo delle ragioni per le quali il loro matrimonio è finito, attaccando duramente l’ex marito:

“Tu con la tua spiccata megalomania di: “Io sono Maurizio Battista, te non sei niente. Te sei un cane, io un leone. Merola un poraccio a tua detta da insultare in diretta e io una povera crista da mettere in maniera insinuante alla gogna perché sceglie di lasciarti”.

Non solo, secondo Alessandra, Maurizio Battista sarebbe stato incapace di mostrare sentimenti e attenzioni nei loro confronti, ecco perché è rimasta così colpita dalla dedica social alla figlia. sulla pista di Ballando con le stelle. Un rapporto molto forte, che cresce puntata dopo puntata. Una complicità che li ha visti baciare più di una volta sul palco. Ma di amore non se ne parla proprio…

“Sta nascendo del tenero fra noi due? Al momento c’è una bella amicizia. Vito è un ragazzo sensibile, creativo, un artista vero. Ma io ho 39 anni, lui 29…”.

Ma non c’è solo l’età a frenare Arisa che sempre allo storico settimanale televisivo svela che non ci ha nemmeno mai pensato a iniziare una storia con il suo maestro.

“E poi, si sa, una cosa è la vita nello show, un’altra la vita di tutti i giorni”.

A Tv Sorrisi e Canzoni Arisa si descrive come una persona semplice, normale. Una che vorrebbe avere più assi nella manica. Una donna che a 39 anni se si sente in bilico, non capisce niente. E questo perché “mi dà fastidio non avere il controllo della mia vita”.

Ma la vita è piena di contraddizioni e lei confessa di averne davvero tante.

“Io voglio vivere in modo umile, ma allo stesso tempo ho il piglio imprenditoriale con cui sto attenta a costruire il mio futuro. Da un lato cerco l’amore, ma dall’altro mi piace stare da sola…”

A Ballando con le stelle hai danzato sulle note di “Cuore”, un pezzo del disco intriso di malinconia e nostalgia ma sempre grazie alla danza sta ritrovando se stessa: “Sì, sono felice di essere a Ballando. Da anni Milly Carlucci diceva che mi avrebbe fatto bene, ma avevo sempre avuto delle remore a partecipare. Invece è vero e la ringrazio, perché la mattina mi sveglio felice sapendo che mi aspettano tre ore di allenamenti”.

Maurizio Battista divorzia: la replica della moglieultima modifica: 2021-12-08T07:00:47+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment