Chiara Ferragni, mini-slip e trasparenze provocanti su Instagram

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sempre più provocante su Instagram. La influencer infatti ha pubblicato un selfie ad alto tasso erotico: eccola infatti nella cabina armadio di casa con indosso solo un body di pizzo trasparente nero che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Nessun commento della Ferragni a corredo della foto, solo il simbolo di una stella che brilla.

E a brillare evidentemente è proprio lei. Chiara, bellissima e in forma, si mostra ai suoi follower in versione super sensuale vestita solo con il completo intimo e alcuni gioielli che brillano anch’essi. Il suo sguardo è languido e ammiccante. E ovviamente lo scatto ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti.

C’è chi scrive “Beato Fedez, che gran bella ragazza”, chi nota che si intravede il capezzolo. E ancora: “Bomba”, “meravigliosa”, “sei fantastica”, “che mamma”. Insomma un tripudio di complimenti. Del resto ultimamente Chiara Ferragni è solita allietare i suoi fan con scatti osè. Mentre è in abbigliamento intimo o mentre indossa minigonne vertiginose e pose sensuali. Solo un giorno fa si era mostrata in reggiseno e slip di pizzo rossi, come una sexy babbo Natale in versione femminile. Anzi, ultra femminile. Chissà cosa ne pensa il rapper milanese di tutte queste foto ad alto tasso erotico…

Chiara Ferragni, mini-slip e trasparenze provocanti su Instagramultima modifica: 2021-12-09T11:00:09+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo