The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez rivelano cosa non sopportano l’una dell’altro

the-ferragnez-chiara-ferragni-e-fedez

Su Amazon Prime Video ci sono i primi episodio di The Ferragnez – La serie, lo show che mostra la vita di Chiara Ferragni e Fedez e di tutta la loro famiglia. Grazie a questa serie, quindi, abbiamo l’occasione di vedere com’è la vita del cantante e dell’imprenditrice digitale ben oltre la ballezza e la felicità che vediamo sui social.

Ecco che quindi, come già loro stessi avevano annunciato, nell’episodio intitolato It’s Christmas time, vediamo i due protagonisti nella prima seduta di terapia di coppia. Nel corso di essa appaiono le lamentele reciproche e in particolare Chiara, come riporta il sito Isa e Chia, riferisce quello che non sopporta del marito e cioè gli sbalzi di umore.

“La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù”.

A questo punto Fedez ha risposto con cosa invece lui non sopporta della relazione e cioè il non essere quasi mai da soli.

“A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici”.

Sempre nello stesso episodio di The Ferragnez, davanti al terapeuta, Chiara Ferragni e Fedez hanno avuto uno scambio di opinioni sui loro problemi nella relazione, esternando le loro difficoltà e i motivi per cui fanno certe azioni. Ecco che quindi Chiara ha spiegato il motivo per cui si contorna sempre di persone.

“Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola”.

Il cantante ha spiegato per quale motivo tende a chiudersi in se stesso e ha questo punto ha chiesto anche comprensione da parte della moglie.

“Io quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente”.

La Ferragni, invece, si comporta in maniera totalmente diversa quando c’è un problema e cioè vuole il confronto. Infatti ha detto: “Per me l’idea di passare una giornata in casa con lui, che non parla e non so neanche perché o comunque è scaz**to, mi sembra stupido… Gli chiedo di parlarne”. Poi tra le lacrime ha aggiunto: “Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare. Mi sento esclusa e inutile nella tua vita”.

A quel punto Fedez ha chiesto scusa alla moglie.

The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez rivelano cosa non sopportano l’una dell’altroultima modifica: 2021-12-10T07:00:37+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo